Paolo Bolognesi non ha bisogno nè di soprannomi nè tantomeno di prefissi. Che sia un dj lo si intuisce di primo acchito, quando si ferma a parlare di belle canzoni e di groove, delle passioni musicali che gli vengono dal cuore. Paolo nasce a Roma e dalla metà degli anni Ottanta fa parte del mondo radiofonico e discografico, nonchè dei clubs italiani.
Ha iniziato la carriera in una piccola radio della Capitale, e dopo riconoscimenti, impegni, collaborazioni e tanti anni di duro lavoro, la svolta: nel 2002 partecipa alla nascita ed allo sviluppo del marchio di m2o, dove conduce "Stardust", il tangibile segno del cambiamento. In realtà fu molto di piu, fu la sua definitiva consacrazione.
"Stardust" pertanto diventa il suo biglietto da visita: il programma dedicato alla musica da club diviene un lasciapassare per l'olimpo della club culture. Le sapienti miscele di Techno, le dosi ferrose di House Music e le massicce scariche di Elettronica sono cio' che lo fa carburare quotidianamente. Queste energie gli servono per supervisionare i programmi che m2o mette on-air: da Unique a Stardust In Love, da In Da House a m2o Diabolika.
Sempre alla ricerca della sonorità più spregiudicata, l'irriducibile Paolo entra nelle nuove mode, nel fashion sound, senza mai perdere di vista la voglia di divertimento che caratterizza il settore dell'intrattenimento. Nascono così, con impeto, d'istinto, le sue produzioni: "Oh My god" (su Fahrenheit), "Noo", "One Two Tre Four" e "The Bird", o "The Drill" della omonima traccia, o ancora "Strung Out" e "Fly away/come back". Tra gli innumerevoli mixaggi delle compilation poi troviamo In Da House, Club Area e Club Area 2, Stardust Club 1-2-3-4, Diabolika Live Space in Ibiza dove è stato Resident nel 2007,e sempre nel 2007 da vita alla sua etichetta STARDUST RECORDS.
E' l'amore per quello che fa che dà come risultato la sua presenza da oltre tre decenni nelle migliori discoteche d'Italia. Chiunque lo cerchi può facilmente trovarlo con i suoi dischi e con la sua credibilità su "Stardust Radio - Energy Station" da lui fondata e diretta. Una radio digitale dedicata alla musica da club 24/7!