Oggi parliamo di un nuovo talento emergente: FABIANS, Siciliana (di Catania per l'esattezza) con una grande passione per i viaggi e la musica elettronica, ha viaggiato tra le città più importanti della scena elettronica mondiale: Parigi, Ibiza, Berlino, Amsterdam e sud America solo per citare alcuni dei luoghi in cui la troviamo sempre alla ricerca dei club più rinomati.
Dj e produttrice, la giovane 27enne ha iniziato il suo percorso quando per 5 anni ha vissuto a Londra, dove inizia a collezionare vinili e a mixare a casa con gli amici. È li che nasce in lei la voglia di creare musica e fare della sua passione un lavoro, o come lo definisce lei, uno stile di vita. Ha collaborato con diversi artisti della scena underground e svariate etichette, ha esordio qui su "Dome Music Therapy" con il brano "Confusion", ed ha riscontrato un notevole successo anche con l'uscita di "Bombom" su "Made in italy Music".
Impegnata nelle sue prime produzioni di musica elettronica, house e techno, ha già delle tracce in attivo suonate dai big artist e firmato alcuni remix per ottime label, e come ci ha confidato lei stessa, ci sono diverse novità per il futuro. Ad attenderla? ...remix con importanti aristi su label esclusive! Quindi che dire? Di sicuro la risentiremo al più presto!
Articolo redatto da Christian Eyer per Dome Music Therapy
Worldwide Music & Management : modelers-music@hotmail.com